Il Denaro è l’amore di Dio

Da più di un mese mi gira in testa questo mio pensiero e così ci faccio una condivideovisione, “il Denaro è l’amore di Dio” … è una frase forte, che ci riporta a delle limitazioni dovute alle nostre credenze limitanti che abbiamo sempre sentito dalle religioni, dai governi e banche, che hanno sempre agito in maniera poco etica.

Credo ancora fermamente nelle Forme Pensiero e nel fatto che sia io che Robert siamo collegati con questa “nuvoletta”, questa Matrix Divina che fa si che, ne io ne lui abbiamo inventato questo passaggio evolutivo nell’esperessione di questa frase. Siamo in tanti, tanti quanto basta perché ciò si avveri, perche l’Essere Umano riconosca l’importanza del Bitcoin, e di quella elevazione di coscienza a cui ci sta portando.

Robert in un video racconta che nel 1971 metteva da parte l’oro, quando era illegale farlo per gli americani, adesso sta comprando bitcoin..

Il Denaro non è cattivo.. e neanche Buono, lo abbiamo inventato noi, noi Esseri Umani che oltre a fare cazzate.. facciamo anche tante cose meravigliose. Puntate su queste!

Alessandro Valerio “cocioale”

Metti pure un tuo commento..